Strosek Inserito: 9 novembre Segnala Share Inserito: 9 novembre Salve a tutti. Ho un cancello CAME con ante a battente FAST e centralina ZF1N. Oggi mi sono accorto che il cancello apre, ma non chiude. Anche premendo il pulsante del telecomando durante l'apertura, continua ad aprire invece di richiudere. Ho notato anche che il LED sulla centralina lampeggia quando aperto. Qualcuno sa a cosa possa essere dovuto? PS Centralina sostituita sei mesi fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO-6402 Inserita: 9 novembre Segnala Share Inserita: 9 novembre Ciao 56 minuti fa, Strosek ha scritto: Ho notato anche che il LED sulla centralina lampeggia quando aperto Il led lampeggia per due motivi 1- lampeggia perché sta conteggiando il tempo della richiusura automatica; 2- lampeggia perché c'é una sicurezza aperta: contatto di stop o fotocellule impegnate. in base alla frase 59 minuti fa, Strosek ha scritto: durante l'apertura, continua ad aprire invece di richiudere deduco si tratti delle fotocellule. Fai una verifica passando la mano davanti alle due fotocellule e senti se c'é un clic. Per ulteriore verifica fai un ponticello sulla scheda tra i morsetti 2 e C1 come sotto Riporta i risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strosek Inserita: 10 novembre Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre Ciao Mauro. Grazie per la risposta. Oggi ho fatto qualche prova e...incredibilmente, ha ripreso a funzionare. Anche io avevo pensato alle fotocellule, quelle interne sicuramente funzionavano perché ho fatto caso al "Click" durante il pasaggio, non sono sicurissimo di quelle esterne. L'unica cosa che ho fatto è stato togliere l'alimentazione al cancello per una mezz'oretta, diversamente non si sarebbe nemmeno aperto (lo avevo chiuso manualmente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati