paoburat72 Inserito: 9 novembre 2024 Segnala Inserito: 9 novembre 2024 Avrei la necessità di collegare un termostato wifi, con contatto pulito, ad una caldaia comandata tramite comando remoto TF25. Leggendo questo forum mi pare sia possibile ma sono ore che sto cercando in rete uno schema di collegamento senza successo. Qualcuno mi può dare una dritta e passarmi la scheda tecnica del TF25? Sono consapevole che perdo delle funzionalità ma l'obbiettivo principale è accendere e spegnere dallo smartphone. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2024 Segnala Inserita: 9 novembre 2024 (modificato) Ma non ti serve lo schema del tF 25 , ti serve lo schema di collegamento di un TA sulla tua caldaia. Poi ci colleghi i cavi da NA ed NC del termostato wi fi. Lo devi trovare sul manuale della tua caldaia . Che caldaia hai .? Modificato: 9 novembre 2024 da Stefano Dalmo
paoburat72 Inserita: 13 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2024 Sono passato solo oggi da mia madre e ho verificato il modello della caldaia è una EUROSMARTbalcony/incasso ZWA 24-1/3 AI 23. Grazie per il supporto.
Messaggi consigliati