Lloyd95 Inserito: 9 novembre Segnala Share Inserito: 9 novembre Buonasera a tutti, sono appena entrato nel vostro forum e vi ringrazio in anticipo. Vi illustro la mia situazione, o problema.. Ho installato il kit motori DIEFFEMATIC CROMO 230 con scheda EKOS 230 M2 (motoriduttori interrati).. ed ho il problema che dopo un tot di utilizzi, il cancello in apertura o chiusura sbaglia i tempi e quindi rimane leggermente aperto o apre troppo, ho già fatto tante prove e riconfigurazioni delle aperture.. ma il problema persiste. Per eliminarlo ho pensato ad installare dei finecorsa magnetici o a contatto, il problema e che per questo motore dieffematic non li ha (ho chiesto a loro) ma hanno solo i meccanici, che praticamente farebbero circa lo stesso lavoro di come è adesso. (ho già rovinato un motore e sostituito, causa extra corsa e vorrei evitare) Qualcuno ha mai provato a montarne uno " artigianalmente" o ha da consigliare qualche finecorsa anche di altre marche (came-faac etc) che possano essere compatibili col tipo di motore? Ho visto che i "FROG" della Came hanno un supporto sui cui girano i contatti magnetici che danno apertura/chiusura che allego. Ho messo anche il Motore incriminato. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati