Il Morrice Inserito: 10 novembre Segnala Share Inserito: 10 novembre Seguito errore comparso a display sulla lavatrice ho smontato la scheda elettronica e ho trovato segni di sfumatura. Cerco circuito elettrico scheda . Allego targa dati e foto stati scheda. Cerco circuito elettrico per sostituzione pezzi bruciati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 10 novembre Segnala Share Inserita: 10 novembre Quelli che hai fotografato, non sono segni di bruciatura,ma sembra polvere delle spazzole del motore, che si sono depositate sulla scheda. Pulisci bene la scheda con un pennello ed aria compressa,e poi dai una bella soffiata al motore, e verifica la lunghezza delle spazzole.Eventualmente phbblica una foto delle stesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre Segnala Share Inserita: 10 novembre Che io sappia errore 21 è riferito alle spazzole . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati