Il Morrice Inserito: 10 novembre Segnala Share Inserito: 10 novembre Seguito errore comparso a display sulla lavatrice ho smontato la scheda elettronica e ho trovato segni di sfumatura. Cerco circuito elettrico scheda . Allego targa dati e foto stati scheda. Cerco circuito elettrico per sostituzione pezzi bruciati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 10 novembre Segnala Share Inserita: 10 novembre Quelli che hai fotografato, non sono segni di bruciatura,ma sembra polvere delle spazzole del motore, che si sono depositate sulla scheda. Pulisci bene la scheda con un pennello ed aria compressa,e poi dai una bella soffiata al motore, e verifica la lunghezza delle spazzole.Eventualmente phbblica una foto delle stesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre Segnala Share Inserita: 10 novembre Che io sappia errore 21 è riferito alle spazzole . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Morrice Inserita: 5 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre Buon giorno, ho comprato una scheda, Power e interfaccia, in internet su Subito, la macchina è ripartita, ma non termina i programmi. Con il ciclo INTENSIVO, COTONE/COLORATI, ECO, MIX dopo il lavaggio non risciacqua e ritorna al ciclo di lavaggio; Questo comportamento non genera alcun errore visibile a display, Solo con il ciclo SENSITIVE lava , risciacqua portando a termine il ciclo. Cosa potrebbe causare questo? Diversa versione SW? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Morrice Inserita: 5 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre (modificato) Allego foto targa schede danneggiate Modificato: 5 dicembre da Il Morrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Morrice Inserita: 5 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre Allego foto targa schede comperate Neanche l'incrocio scheda Power comprata cn scheda display vecchia ha dato risultato, anzi funzionava peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 5 dicembre Segnala Share Inserita: 5 dicembre ma hai guardato le spazzole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Morrice Inserita: 6 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre Spazzole sostituite assieme alla scheda, e comunque con le schede vecchie visualizza sempre errore 21, con quelle nuove fa correttamente solo il ciclo SENSITIVE e i programmi singoli RISCIACQUO, CENTRIFUGA, CENTRIFUGA DELICATA, SCARICO ACQUA. Incrociando scheda Power nuova e scheda interfaccia/display vecchia si accende ma non fa i programmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre Segnala Share Inserita: 6 dicembre Ma non vorrei sbagliarmi , von l’errore 21 e la sostituzione delle spazzole , dopo averle rimesse , bisogna resettare l’errore . così ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre Segnala Share Inserita: 6 dicembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Morrice Inserita: 6 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre Il 10/11/2024 alle 08:42 , Stefano Dalmo ha scritto: Che io sappia errore 21 è riferito alle spazzole . Da come trovo in internet è un problema di scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 6 dicembre Segnala Share Inserita: 6 dicembre Prova questa e fai sapere: Ruotare la manopola su OFF Chiudere lo sportello Ruotare la manopola su ore 6 Attendere 3 secondi Premere e tenere premuto il pulsante di selezione giri centrifuga Ruotare la manopola su ore 7 (di uno scatto in senso orario) Attendere 5 secondi e si cancella Rilasciare il pulsante Ruotare la manopola su OFF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Morrice Inserita: 7 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre Ciao tale sequenza, provata e riprovata più volte ha fatto ripartire la lavatrice. Sulla sequenza che avevo trovato io in internet mi parlavano di 2 secondi. Probabilmente era questo il problema. Problema risolto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 dicembre Segnala Share Inserita: 7 dicembre Quindi hai rimesso le vecchie schede , e bisognava solo resettare , dopo aver messo le spazzole , ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Morrice Inserita: 11 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre Si confermo, ERRORE F21, dovuto alle spazzole motore. Con scheda vecchia, e spazzole nuove montate, bisogna resettare l'errore e la lavatrice riparte. Grazie, anche questa volta, per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre Segnala Share Inserita: 11 dicembre Ecco , ricordavo bene. grazie dell’aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati