GianlucaGH Inserito: 10 novembre Segnala Share Inserito: 10 novembre Ho scelto di acquistare un fornetto con il rivestimento all'interno che ne previene la ruggine in quanto la maggioranza dei fornetti venduti usano un metallo scadente non rivestito che dopo circa 2 anni comincia a presentare evidenti segni di ruggine. Detto questo dopo la scadenza della garanzia in mio Delonghi Sfornatutto non scaldava più, le 2 serpentine erano fredde. Il centro di assistenza vicino casa mi ha detto che erano le serpentine da sostituire perchè andate ad un costo di circa 70 euro. Non ne valeva la pena visto che lo avevo preso in offertona su amazon a 80 euro, così ho pensato di aprirlo per verificare la veridicità di quanto detto. Ho scoperto che il problema era semplicemente un fusibile termico dal prezzo ridicolo così ne ho presi 10 non si sa mai!!!! Ormai l'onesta è un animale in via di estinzione, Grazie a PLC Forum però ci aiutiamo a vicenda. “Se non combatti per porre termine alla corruzione e al marciume, finirai col farne parte.” Joan Baez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 10 novembre Segnala Share Inserita: 10 novembre (modificato) 20 ore fa, GianlucaGH ha scritto: “Se non combatti per porre termine alla corruzione e al marciume, finirai col farne parte.” Joan Baez La corruzione e' tutta altra roba. ********* Riferimento inutile e fuori contesto. Modificato: 11 novembre da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 novembre Segnala Share Inserita: 10 novembre Gianluca i preventivi si fanno perché uno può decidere di accettarli o no, non facciamo sempre questioni catastrofiche, oltretutto antipatiche, gli artigiani e simili sono gli unici che pagando le tasse tengono ancora faticosamente a galla questo disgraziato paese, quindi giusto fare da sé ma se tutti facessero da sé torneremo al baratto, tu mi dai una cosa e io ti do una pecora in cambio. Non hai accettato la riparazione? Meglio per te, ma non serve infierire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianlucaGH Inserita: 10 novembre Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre Non volevo criticare nessuno, semplicemente mi ha dato fastidio la presa in giro. Avrei preferito che mi avessero chiesto 20 euro e facevano loro il lavoro. Io ci ho messo 10 minuti tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 novembre Segnala Share Inserita: 10 novembre E dai…una ditta deve fare fatturato, 20 euro li dai al vicino di casa per ricompensa di un aiuto, la ditta deve far pagare minimo la manodopera, poi deve ricaricare sul materiale, alcuni lo vedono come un furto, io la vedo come pura sopravvivenza, e comunque siamo sempre alla solita guerra tra poveracci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 11 novembre Segnala Share Inserita: 11 novembre Se uno va in officina per il cambio olio o qualsiasi intervento, la manodopera oscilla fra i 38 e i 60 euro all'ora. Un perchè ci sarà pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati