coppolaantonio60 Inserito: 10 novembre Segnala Share Inserito: 10 novembre salve a tutti ho un problema con il ferro da stiro rowenta 8626 dopo aver sostituito scheda e pompa non riesce a far partire la pompa per far caricare la caldaia potete darmi una mano per capire quale può essere il problema aspetto una vostra risposta grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre Segnala Share Inserita: 10 novembre Se la caldaia si riscalda , devi controllare il sensore ntc posizionato sul fianco della caldaia . se isolato o in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppolaantonio60 Inserita: 10 novembre Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre (modificato) Il sensore ntc a caldaia fredda è aperto, mentre quando è a caldaia calda misura 860ohm. In questa situazione come posso procedere per aggiustarlo? Modificato: 10 novembre da coppolaantonio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre Segnala Share Inserita: 10 novembre (modificato) Scusa , parliamo dello stesso sensore ? Quello attaccato laterale alla caldaia , non smontabile?. Se ricordo bene a freddo , temperatura ambiente , dovrebbe essere 100/120 kohm o giu di li . A caldo dovrebbe abbassarsi la resistenza , visto che e un ntc . Con i valori credo che non ci siamo proprio. Mi pare che non si possa sostituire . Al limite devi fare qualche modifica con qualche ntc da adattare . Oppure sostituire la caldaia. Modificato: 10 novembre da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppolaantonio60 Inserita: 16 novembre Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre problema risolto(sostituendo la caldaia) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 novembre Segnala Share Inserita: 16 novembre Grazie per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati