coppolaantonio60 Inserito: 10 novembre 2024 Segnala Inserito: 10 novembre 2024 salve a tutti ho un problema con il ferro da stiro rowenta 8626 dopo aver sostituito scheda e pompa non riesce a far partire la pompa per far caricare la caldaia potete darmi una mano per capire quale può essere il problema aspetto una vostra risposta grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre 2024 Segnala Inserita: 10 novembre 2024 Se la caldaia si riscalda , devi controllare il sensore ntc posizionato sul fianco della caldaia . se isolato o in corto.
coppolaantonio60 Inserita: 10 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2024 (modificato) Il sensore ntc a caldaia fredda è aperto, mentre quando è a caldaia calda misura 860ohm. In questa situazione come posso procedere per aggiustarlo? Modificato: 10 novembre 2024 da coppolaantonio60
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre 2024 Segnala Inserita: 10 novembre 2024 (modificato) Scusa , parliamo dello stesso sensore ? Quello attaccato laterale alla caldaia , non smontabile?. Se ricordo bene a freddo , temperatura ambiente , dovrebbe essere 100/120 kohm o giu di li . A caldo dovrebbe abbassarsi la resistenza , visto che e un ntc . Con i valori credo che non ci siamo proprio. Mi pare che non si possa sostituire . Al limite devi fare qualche modifica con qualche ntc da adattare . Oppure sostituire la caldaia. Modificato: 10 novembre 2024 da Stefano Dalmo
coppolaantonio60 Inserita: 16 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2024 problema risolto(sostituendo la caldaia) grazie
Stefano Dalmo Inserita: 16 novembre 2024 Segnala Inserita: 16 novembre 2024 Grazie per la condivisione 👍
Messaggi consigliati