labello Inserito: 10 novembre 2024 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2024 (modificato) Salve a tutti un amico mi ha portato la suddetta tv ed dopo aver constatato una striscia led bruciata (4 led) ho provveduto alla sostituzione di tutte le barre nuove da fornitore affidabile e non la solita cineasta , comunque la tv si avvia per pochi istanti emette pure un suono e si riavvia 2 volte andando in led rosso lampeggiante 6 volte. E poi stacca il relè , controllato le tensioni sui pin come in foto arrivano 3 volts su (BL_ON/VCC12V) lo standby di 3v é presente., sui connettori di uscita dei led le tensioni fluttuano ...Avevo letto da qualche parte qui il medesimo problema ma non ho capito come abbia risolto la persona che ha postato. Se c'è qualcuno che abbia consigli li accetto volentieri che sono 3gg che sbatto... allego immagini subito dopo...Grazie Modificato: 10 novembre 2024 da labello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labello Inserita: 10 novembre 2024 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2024 (modificato) Ecco le immagini.. spero che qualcuno mi dia qualche dritta.. Ah dimenticavo sui condensatori del primario ho la tensione corretta che scende solo quando il relè stacca..Di nuovo grazie Modificato: 10 novembre 2024 da labello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati