Vai al contenuto
PLC Forum

TV Sony Led KDL-46ex700 dopo sostituzione barre led (una bruciata) persiste cod errore 6

labello

Messaggi consigliati

Salve a tutti un amico mi ha portato la suddetta tv ed dopo aver constatato una striscia led bruciata (4 led) ho provveduto alla sostituzione di tutte le barre nuove da fornitore affidabile e non la solita cineasta , comunque la tv si avvia per pochi istanti emette pure un suono e si riavvia  2 volte andando in led rosso lampeggiante 6 volte. E poi stacca il relè , controllato le tensioni sui pin come in foto arrivano 3 volts su (BL_ON/VCC12V) lo standby di 3v é presente., sui connettori di uscita dei led le tensioni fluttuano ...Avevo letto da qualche parte qui il medesimo problema ma non ho capito come abbia risolto la persona che ha postato. Se c'è qualcuno che abbia consigli li accetto volentieri che sono 3gg che sbatto...  allego immagini subito dopo...Grazie 

Modificato: da labello
Link al commento
Condividi su altri siti

• labello changed the title to TV Sony Led KDL-46ex700 dopo sostituzione barre led (una bruciata) persiste cod errore 6

Ecco le immagini.. spero che qualcuno mi dia qualche dritta.. Ah dimenticavo sui condensatori del primario ho la tensione corretta che scende solo quando il relè stacca..Di nuovo grazie 

20241110_172657.jpg

20241110_172717.jpg

20241110_172646.jpg

20241110_172201.jpg

20241110_172036.jpg

20241110_171927.jpg

Modificato: da labello
Link al commento
Condividi su altri siti