baggio Inserito: 10 novembre Segnala Share Inserito: 10 novembre Salve a tutti vorrei aiuto per questa scheda che poi posterò una foto,si è bruciato strw6251 +R20 non leggibile intravedo 15,e C6 vorrei conferma sui valori.In rete ho trovato il valore R20 smd680.Chiedo cambio questi componenti e provo?oppure cosa dovrei controllare grazie.Sulla scheda non trovo altri componenti guasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 novembre Segnala Share Inserita: 11 novembre Più che una risposta da tecnici è necessaria una risposta da indovini dotati di palla di cristallo.🙂 Per prima cosa ti consiglio di leggere le numerose discussioni precedenti a questache trattano problemi similari. Leggile e così apprenderai come si deve operare per ripararle. Queste schede di controllo dei motori per tappeti sono tutte molto simili, ed anche i guasti più freqeunti sono simili. puoi anche provare a sostituire i componenti guasti; se sei fortunato sostituiti i componenti funziona tutto, altrimenti c'è il rischio che si rompano nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio Inserita: 15 novembre Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre Grazie per la risposta Sig Livio ho solo chiesto conferma dei valori dei componenti R20 C6 che non sono leggibili.Visto che questa scheda a varie discussioni pensavo di risalire con certezza ai valori.Chedo posso sostituire al posto di strw6251 con strw6252-6253 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 novembre Segnala Share Inserita: 15 novembre 51 minuti fa, baggio ha scritto: Chedo posso sostituire al posto di strw6251 con strw6252-6253 grazie Devi verificarne i datasheet dei due; se i parametri del secondo sono uguali o migliori di quelli del primo, puoi farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati