mintaka Inserito: 10 novembre Segnala Share Inserito: 10 novembre Buona sera dopo tanto tempo un mio amico ha deciso di riparare il tv (avendo comprato un oled questo lo aveva messo da parte) il difetto flashing dello schermo del tv LG 47LB580V riparato vado per sintonizzare mi chiede la password inserisco quelle di default (0000 - 1234) niente, mi riferisce che ha dimenticato la password, ho visto dei tutorial ma non si sblocca. C'è una procedura per resettare la password? Ringrazio tutti coloro che mi daranno dei consigli Cordiali saluti a tutti del forum Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 21 novembre Segnala Share Inserita: 21 novembre Esistono due metodi, il primo per le TV post 2016 ed è il seguente: Esiste una Master Key, ed è 0 3 2 5 Quindi quando vi si chiede la password, inserite 0000 vi dirà che non è giusta, inserite 0325 vi uscirà un nuovo menu, di cambio password, qui potrete inserire la nuova password. Risolto. Mentre per le TV più recenti, 2016 in avanti si fà in questa maniera: Andare nel menu Impostazioni Andare in Blocco Quando viene richiesta la password (di 4 cifre) premere il tasto MUTEdel telecomando per 3 volte . Avrete un menu, che vi chiederà ora una password a ben 6 cifre! La chiave è : 129472 Dopo aver inserito questo codice, avrete il menu di reset dove inserire la vostra nuova password. Vi consiglio di usare 0000, meno rogne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mintaka Inserita: 26 novembre Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre Grazie sei stato molto gentile problema risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati