stef99 Inserito: 10 novembre Segnala Share Inserito: 10 novembre Avrei necessita' di fare il reset sul Filtro , in quanto lo dovro' usare soltanto come funzione " miscelatore antenne " quindi senza filtrare ne amplificare le entrate. Non ho pero' capito bene la sequenza del reset....perche' dice sopra di staccare la spina....e poi dice finche' l'alimentazione e' collegata.... La sequenza non mi e' chiara....un aiuto ? grazie.. scusate la qualita' della foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 10 novembre Segnala Share Inserita: 10 novembre Si togli la spina di alimentazione. Tieni premuto la manopola e riattacco la spina. Attendi un attimo dovrebbe uscirti un codice che ti segnala il reset avvenuto. Quindi rilasci la manopola e puoi riprogrammare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stef99 Inserita: 10 novembre Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre (modificato) Ahhh ok ! I prossimi giorni appena ho un attimo procedo e ti confermo. Grazie. ps: quindi , dopo il reset, visto che non devo riprogrammarlo, lasciandolo inserito mi funziona come mixer , non amplifica e non filtra..? Giusto?.....Devo soltanto far passare i segnali delle antenne " flat"... ok? Modificato: 10 novembre da stef99 aggiunta testo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 11 novembre Segnala Share Inserita: 11 novembre 13 ore fa, stef99 ha scritto: Ahhh ok ! I prossimi giorni appena ho un attimo procedo e ti confermo. Grazie. ps: quindi , dopo il reset, visto che non devo riprogrammarlo, lasciandolo inserito mi funziona come mixer , non amplifica e non filtra..? Giusto?.....Devo soltanto far passare i segnali delle antenne " flat"... ok? No, se lo resetti non fa passare nulla altrimenti che filtro sarebbe? Devi essere tu a dirgli cosa fare, selezionando quali canali e da quale ingresso deve lasciar passare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 11 novembre Segnala Share Inserita: 11 novembre Magari se ci dici che antenne hai, dove sono puntate e da dove ricevi, possiamo darti una mano su come agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati