Vai al contenuto
PLC Forum

Filtro Antenna TV Fraccaro FIL 391000 Reset

stef99

Messaggi consigliati

Avrei necessita' di fare il reset sul Filtro , in quanto lo dovro' usare soltanto come funzione " miscelatore antenne "  quindi senza filtrare ne amplificare le entrate. Non ho pero' capito bene la sequenza del reset....perche'  dice  sopra di staccare la spina....e poi dice finche' l'alimentazione e' collegata....

La sequenza non mi e' chiara....un aiuto ? grazie..

scusate la qualita' della foto..kkk.jpg.77573d52382da23d639513400fa7ad26.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si togli la spina di alimentazione. Tieni premuto la manopola e riattacco la spina. Attendi un attimo dovrebbe uscirti un codice che ti segnala il reset avvenuto. Quindi rilasci la manopola e puoi riprogrammare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh ok !  I prossimi giorni appena ho un attimo procedo e ti confermo. Grazie.

ps: quindi , dopo il reset, visto che non devo riprogrammarlo, lasciandolo inserito mi funziona come mixer , non amplifica e non filtra..? Giusto?.....Devo soltanto far passare i segnali delle antenne " flat"... ok?

Modificato: da stef99
aggiunta testo
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, stef99 ha scritto:

Ahhh ok !  I prossimi giorni appena ho un attimo procedo e ti confermo. Grazie.

ps: quindi , dopo il reset, visto che non devo riprogrammarlo, lasciandolo inserito mi funziona come mixer , non amplifica e non filtra..? Giusto?.....Devo soltanto far passare i segnali delle antenne " flat"... ok?

No, se lo resetti non fa passare nulla altrimenti che filtro sarebbe? Devi essere tu a dirgli cosa fare, selezionando quali canali e da quale ingresso deve lasciar passare.

Link al commento
Condividi su altri siti