babuccio Inserito: domenica alle 20:45 Segnala Share Inserito: domenica alle 20:45 Saluti,perdonatemi se ho sbagliato sezione. Mi ritrovo a connettere questo azionamento della came modello zr23 ,che asseriva ad un motore di 500 watt. Vorrei usarlo invece su un motore da 750watt. Guardando lo schema,si capisce che il motore viene gestito da una rete non elettronica,ma bensì elettromeccanica. Ci sono solo 4 relè del tipo 611d024,vorrei sapere ,visto che non sono riuscito a trovare specifiche per questo relè. Pensavo di sostituirli con tipi con corrente maggiore. Vorrei sapere se sia possibile capire i relè montati (611d024) che corrente possono gestire. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: domenica alle 20:53 Segnala Share Inserita: domenica alle 20:53 6 minuti fa, babuccio ha scritto: perdonatemi se ho sbagliato sezione. Purtroppo hai proprio sbagliato sezione. Per favore, riproponi la tua domanda nella sezione adatta, riceverai sicuramente molte risposte. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati