Marco197300 Inserito: 11 novembre Segnala Share Inserito: 11 novembre Salve, dovrei configurare il mio impianto videocitofono della Bticino con i coniguratori, ed è cosi composto, un posto esterno, uno interno tramte video wifi, uno interno tramite video no wifi e infine una cornetta. con questoimpianto comando solo l'elettroserratura, non ho nessun altro servizio da comandare. Ho contattato l'assistenza bticino che mi ha elencato i configuratori da usare ed il posto dove inserirli come riporto di seguito, ma non funziona; - 1 posto esterno sfera monofamiliare configuratore 9 in S - 1 posto interno videocitofono 344652 configuratore 2 in N (switc in SLAVE) - 1 posto interno videocitofono wifi 344682 configuratore 1 in N - 1 posto interno citofono 344232 configuratore 3 in N Accetto consigli. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre se hai solo un pulsante in esterno togli tutti i configuratori e setti master sul wifi e slave sull'altro togli tensione per 1 minuto e poi riattiva tensione e vedrai che tutto funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 13 novembre Segnala Share Inserita: 13 novembre Intanto che ci sei, togli anche quel 9 in S e mettici un 1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati