magnogabri Inserito: 11 novembre Segnala Share Inserito: 11 novembre Salve a tutti, da qualche giorno la mia lavasciuga Candy GS W377 DH ha deciso per l'ennesima volta di non collaborare. Le altre volte sono sempre riuscito a farla ripartire e vorrei tetare anche questa volta ma ho bisogno di una mano per capire cosa possa essere succeso. In pratica qualsiasi programma faccia partire dopo un tot di minuti (dove il tot sembra essere piuttosto variabile) il programma si riavvia e riparte dall'inizio. Per farvi un es. se seleziono il programma centrifuga che dura 10 min dopo 2/3 min il programma prende e riparte dall'inizio, lo capisco perché la macchina indica i min residui e ad un certo punto il display fa sparire per pochi sec i min residui e fa ricomparire quelli iniziali. L'unico programma che al momemto è arrivanto in fondo correttamenete è lo scarico. Avete idea di cosa possa essere o se ci sono altre prove che potrei fare? Il problema riguarda sia i programmi di lavaggio che di asciugatura. Grazie Gabriele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre Segnala Share Inserita: 11 novembre Componenti sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnogabri Inserita: 12 novembre Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre Quindi male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati