burida62 Inserito: 11 novembre Segnala Share Inserito: 11 novembre Un saluto a tutti del forum. Chiedo un vostro parere. È possibile modificare una lampada con lente di ingrandimento da tavolo che in precedenza era con circolina neon? Si è bruciata e non la trovo da nessuna parte. Né in Negozi fisici nella mia città e né in negozi on Line. Niente. Mi hanno detto che non si trovano. Allora chiedevo. Esiste un kit completo di driver e striscia led da mettere intorno alla lente al posto del neon? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 11 novembre Segnala Share Inserita: 11 novembre Ciao tecnomat vende g100 22w oppure 32 fluorescente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 11 novembre Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre Ho visto. non è uguale sia per dimensioni che per attacco. Ripeto che non esiste più in commercio. Adesso non ce l’ho a portata di mano ma domani vi mando dimensioni wattaggio e modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 12 novembre Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre Eccomi. Allora la circolina fluorescente ha le seguenti dimensioni: diametro esterno 16,5 cm diametro interno 14,3cm diametro tubo circa 1 cm connettore esterno da 4 poli modello G10q watt 16 Ribadisco che ho cercato dappertutto e non lo si trova. Se lo trovate siete bravi ma se non esiste mi rispondete gentilmente alla domanda iniziale? Allego foto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre Dipende come è fatta la lampada. E' lampada o plafoniera con il retro in metallo? Trovi i kit con i led messi a cerchio e si agganciano alla base con magneti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 12 novembre Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre È questa qui. Nella base ha tutta l’elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 15 novembre Segnala Share Inserita: 15 novembre Prova a guardare questa, è a led e equivalente alla 16W. Non specificano il diametro, magari chiediglielo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 15 novembre Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre Non va bene perché lattacco è interno mentre deve essere esterno e poi dalla foto è evidente che il tubo è molto più grande. Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 15 novembre Segnala Share Inserita: 15 novembre Prova a vededere se riesci ad adattare una ring light da 6 pollici. Su aliexpress le trovi a poco, la smonti, recuperi la parte leds e poi adatti l'alimentazione Prova ad indagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati