Vai al contenuto
PLC Forum


Si possono incolonnare due elettrodomestici di due marchi diversi?


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao!

Scusate la domanda ambigua ma essendo principiante in materia chiedo se è possibile incolonnare due elettrodomestici di marchi diversi.

Es. lavatrice Asko + asciugatrice Miele


Inserita:

io l'ho fatto senza nemmeno adattatori in mezzo, comunque se ne trovano di universali con le cinghie di sicurezza volendo.

 

l'ideale, ti diranno, è usare un mobile in modo che l'asciugatrice risulti su un ripiano separato e non subisca le vibrazione della lavatrice.

 

io sono dell'idea che no influiscano però se puoi spendere prendi il  mobile.

Inserita:

ciao

si se la lavatrice ha una profondità uguale o maggiore dell'asciugatrice

ti consiglio però al posto di spendere per i kit di sovrapposizione dei vari marchi, di prevedere una mensola o un mobile che tenga le due macchine disaccoppiate

questo perchè, a meno che tu abbia una asciugatrice a resistenza, quelle a pompa di calore nel medio termine si possono danneggiare irrimediabilmente, in quanto il circuito frigorifero è molto sensibile alle inevitabili vibrazioni della lavatrice, con la possibilità di perdite di gas refrigerante

 

Inserita:

Ok grazie ho compreso.

Cambiando discorso ma rimanendo comunque in tema asciugatrice, che differenza c'è tra portellone dritto e obliquo?

Inserita:

ti ho risposto nell'altra discussione, ma onestamente pensavo parlassi di pannello comandi, qui parli di portellone, riesci ad essere un tantino più preciso ?

 

Alessio Menditto
Inserita:

Simo come ovvio stai creando confusione, come sempre quando non si rispetta il REGOLAMENTO, hai aperto la discussione con un titolo e adesso chiedi una cosa che non c’entra nel titolo che stai chiedendo pure in un altra discussione che hai aperto.

Secondo te non ci viene casino?

Se questa del titolo è conclusa la chiudo, dimmi tu.

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...