bernardinosecchi Inserito: 11 novembre Segnala Share Inserito: 11 novembre Buona sera ,lavastoviglie fine ciclo lavaggio bip e fine lavaggio display ma aprendo lo sportello non si riesce a spegnere col pulsante OFF se si richiude riparte il ciclo , ho visto che togliendo il fitro c'èra acqua che ho aspirato e sono riuscito a spegnere . Ho riavviato un ciclo di prova e quando è finito sono riuscito a spegnere ; il giorno dopo fatto il carico avvio ma non riesco ad accendere pulsante ON tutti i led e display spenti ma aprendo lo sportello le luci del vano erano accese richiudendo si spegnevano da neofita penso che la 220 vac sia presente e il blocco porta funzioni . dopo qualche verifica sul forum cerco il galleggiante per l'acqua stop e la scheda madre per fare ciò metto la macchina orizzontale sul posteriore ma dopo averla riposta in piedi riprovo a dare la 220ac alla macchina e noto con sorpresa che interviene il differenziale di casa . Cosa mi consigliate ho capito che per visionare la scheda madre bisogna disassemblare tutto o sbaglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre 13 ore fa, bernardinosecchi ha scritto: dopo averla riposta in piedi riprovo a dare la 220ac alla macchina e noto con sorpresa che interviene il differenziale di casa . Speriamo che non sia uscita acqua e che non sia andata su parti critiche. Innanzitutto apri la macchina e asciuga tutto bene, anche la scheda che dovrebbe trovarsi sul fianco destro proprio dove entra il cavo di alimentazione. In caso fa' delle foto e postale qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bernardinosecchi Inserita: 14 novembre Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre Ho smontato i pannelli e nel fondo non vi era acqua il problema è sfilare la scheda dovrò smontare cosa perché si riesca a tirarla fuori ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati