Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv sharp mod: 40bg3e schermo capovolto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ho questo televisore che ho dovuto sostituire la scheda madre perchè guasta. Ho comprato la scheda da un rivenditore francese la scheda si trova con lo stesso codice e lo stesso modello del pannello, pero montandola mi da immagine capovolta, volevo chiedervi come entrare nel menù segreto e quale parametro posso cambiare, ho provato con la procedura vol- e sorce premuti contemporaneamente ho dato alimentazione al televisore poi ho premuto tasto accensione sul televisore una volta uscito lo schermo ho rilasciato i tasti ma non mi fa entrare nel menù avete dei consigli in merito grazie.  

Inserita:

Buongiorno ho letto un post del sig Fulvio per resettare gli errore lampada sui televisori lcd sharp si deve entrare in modalità servizio, ma la procedura per entrare nel menù servizio è uguale anche per gli smart tv. Ho provato in tutti i modi ma non riesco.

• 2 weeks later...
Inserita:

Ok risolto entrando in modalità servizio, impostando il pannello corretto l'immagine è tornata normale.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

👍