maiciak Inserito: 11 novembre 2024 Segnala Inserito: 11 novembre 2024 Ciao a tutti, ho letto molte discussioni del forum ma non sono riuscita a farmi un'idea quindi chiedo aiuto. Sono alla ricerca di una lavatrice con un budget fino a 650 euro, se possibile con vasca non termosaldata. Vi ringrazio in anticipo...
Ganimede77 Inserita: 12 novembre 2024 Segnala Inserita: 12 novembre 2024 3 ore fa, maiciak ha scritto: Sono alla ricerca di una lavatrice con un budget fino a 650 euro, se possibile con vasca non termosaldata. Vi ringrazio in anticipo... ...e poi? Per quella cifra resterei su LG. Ma, domanda impertinente, per una macchina di quel prezzo, a meno di farlo tu in persona, sai che sostituire i cuscinetti, ti costerà più di una macchina nuova quando ce ne sarà bisogno tra qualche anno? Se riesci ad arrivare a 800, puoi trovare un modello base di Asko che ha vasca apribile e pure in acciaio. Altro pianeta per affidabilità.
maiciak Inserita: 12 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2024 Grazie per la risposta. Per la sostituzione eventuale dei cuscinetti so già a chi chiedere. Le Asko non le ho prese in considerazione perché le ho viste solo a partire da 1000€ 😕... A che modello ti riferivi? Guardando le LG ho visto questo modello: LG AI DD F4R9009TPWC È un modello valido? Grazie ancora e buona giornata!
Ganimede77 Inserita: 12 novembre 2024 Segnala Inserita: 12 novembre 2024 51 minuti fa, maiciak ha scritto: Grazie per la risposta. Per la sostituzione eventuale dei cuscinetti so già a chi chiedere. Beato te, è un lavoraccio. Ormai i centri di assistenza, ti ridono in faccia (eufemismo) se chiedi questo.
Ganimede77 Inserita: 12 novembre 2024 Segnala Inserita: 12 novembre 2024 52 minuti fa, maiciak ha scritto: Le Asko non le ho prese in considerazione perché le ho viste solo a partire da 1000€ 😕... A che modello ti riferivi? Male, sono il top al momento sul mercato a mio parere. Logica e costruzione da macchina professionale (assenza guarnizione soffietto, 4 ammortizzatori, ecc.). Il modello base, W2084B, viene di listino 899, ma in alcune catene/store lo si trova a 800 in certi momenti.
Ganimede77 Inserita: 12 novembre 2024 Segnala Inserita: 12 novembre 2024 56 minuti fa, maiciak ha scritto: Guardando le LG ho visto questo modello: LG AI DD F4R9009TPWC È un modello valido? Non l'ho mai provato. Mi lascia perplesso, molti gingilli, roba che si rompe velocemente, così ad occhio.
maiciak Inserita: 12 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2024 Vedrò se riesco a trovare una Asko scontata. Per quanto riguarda LG quale sarebbe un modello buono? Grazie
Honig Inserita: 12 novembre 2024 Segnala Inserita: 12 novembre 2024 8 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Beato te, è un lavoraccio. Ormai i centri di assistenza, ti ridono in faccia (eufemismo) se chiedi questo. Questo però è un consiglio che scoraggia un poco, nel senso se questo vale per tutti i marchi, allora che senso ha prendere una lavatrice con vasca apribile e cuscinetti sostituibili?
Ganimede77 Inserita: 12 novembre 2024 Segnala Inserita: 12 novembre 2024 1 ora fa, Honig ha scritto: allora che senso ha prendere una lavatrice con vasca apribile e cuscinetti sostituibili? Solo sui modelli più costosi, del resto, anche Miele ha cessato di fare vasche apribili sui modelli entry (ed i loro non sono propriamente entry dal punto di vista economico).
Messaggi consigliati