maiciak Inserito: 11 novembre Segnala Share Inserito: 11 novembre Ciao a tutti, ho letto molte discussioni del forum ma non sono riuscita a farmi un'idea quindi chiedo aiuto. Sono alla ricerca di una lavatrice con un budget fino a 650 euro, se possibile con vasca non termosaldata. Vi ringrazio in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre 3 ore fa, maiciak ha scritto: Sono alla ricerca di una lavatrice con un budget fino a 650 euro, se possibile con vasca non termosaldata. Vi ringrazio in anticipo... ...e poi? Per quella cifra resterei su LG. Ma, domanda impertinente, per una macchina di quel prezzo, a meno di farlo tu in persona, sai che sostituire i cuscinetti, ti costerà più di una macchina nuova quando ce ne sarà bisogno tra qualche anno? Se riesci ad arrivare a 800, puoi trovare un modello base di Asko che ha vasca apribile e pure in acciaio. Altro pianeta per affidabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiciak Inserita: 12 novembre Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre Grazie per la risposta. Per la sostituzione eventuale dei cuscinetti so già a chi chiedere. Le Asko non le ho prese in considerazione perché le ho viste solo a partire da 1000€ 😕... A che modello ti riferivi? Guardando le LG ho visto questo modello: LG AI DD F4R9009TPWC È un modello valido? Grazie ancora e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre 51 minuti fa, maiciak ha scritto: Grazie per la risposta. Per la sostituzione eventuale dei cuscinetti so già a chi chiedere. Beato te, è un lavoraccio. Ormai i centri di assistenza, ti ridono in faccia (eufemismo) se chiedi questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre 52 minuti fa, maiciak ha scritto: Le Asko non le ho prese in considerazione perché le ho viste solo a partire da 1000€ 😕... A che modello ti riferivi? Male, sono il top al momento sul mercato a mio parere. Logica e costruzione da macchina professionale (assenza guarnizione soffietto, 4 ammortizzatori, ecc.). Il modello base, W2084B, viene di listino 899, ma in alcune catene/store lo si trova a 800 in certi momenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre 56 minuti fa, maiciak ha scritto: Guardando le LG ho visto questo modello: LG AI DD F4R9009TPWC È un modello valido? Non l'ho mai provato. Mi lascia perplesso, molti gingilli, roba che si rompe velocemente, così ad occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiciak Inserita: 12 novembre Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre Vedrò se riesco a trovare una Asko scontata. Per quanto riguarda LG quale sarebbe un modello buono? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honig Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre 8 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Beato te, è un lavoraccio. Ormai i centri di assistenza, ti ridono in faccia (eufemismo) se chiedi questo. Questo però è un consiglio che scoraggia un poco, nel senso se questo vale per tutti i marchi, allora che senso ha prendere una lavatrice con vasca apribile e cuscinetti sostituibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre 1 ora fa, Honig ha scritto: allora che senso ha prendere una lavatrice con vasca apribile e cuscinetti sostituibili? Solo sui modelli più costosi, del resto, anche Miele ha cessato di fare vasche apribili sui modelli entry (ed i loro non sono propriamente entry dal punto di vista economico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati