blumagic Inserito: 12 novembre Segnala Share Inserito: 12 novembre (modificato) buongiorno a tutti scrivo per un parere sul mio problema, ho una whirlpool modello awoe ast 921/-30 che è andata via la corrente, e al suo ritorno il display scrive f13. leggendo in internet l errore mi indica problema elettroserratura, sostituita ma il difetto rimane, avete qualche consiglio da darmi? smaltirla mi dispiacerebbe, ringrazio tutti anticipatamente. Modificato: 12 novembre da blumagic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre Controlla (o fai controllare) la scheda elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 12 novembre Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre (modificato) ciao grazie per la risposta, ho controllato la scheda ma visivamente e con il tester non ho trovato componenti danneggiati, l unica cosa che ho notato è qualche saldatura fredda, le ho rifatte ma non ho concluso nulla, ipotizzo il microprocessore, tu cosa ne pensi? https://www.imagevenue.com/ME19ESVS Modificato: 12 novembre da blumagic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre (modificato) Segui i fili dall’elettro serratura per capire in quale connettore entrano nella scheda e poi seguendo il circuito, prova i triac (fino a quando trovi quello guasto). Modificato: 12 novembre da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati