Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Nice Toona4024 centrale MC824H

Bobber123

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti .Prima di tutto un saluto.

Ho installato un automazione nice Toona 4024 con centrale MC824h.

Ho programmato i motori in modo automatico e poi in modo misto per regolare la massima apertura di M1 e M2.Quì il primo problema, mentre riesco a memorizzare il punto di apertura del Motore 1 non riesco in nessun modo a memorizzare la massima apertura del motore 2,faccio la procedura memorizzo ma non prende la modifica ed invece di fermarsi arriva al fine corsa meccanico in apertura. Detto questo il cancello funziona perfettamente per alcune ore per poi bloccarsi tutto aperto e il lampeggiante fà 7 lampeggi rossi un sec di pausa e altri 7 lampeggi..Sono già 3 volte che fà questa anomalia calcolando che ho montato tutto 2 giirni fà.Legendo il manuale potrebbe esserci un guasto grave e và sostituita la scheda. Secondo voi cosa potrebbe essere? Potrebbe essere un problema sul motore invece che sulla scheda ? O qualche altro problema ?.Aggiungo che o contattato la Nie e mi ha detto che i 7 lampeggi rossi non necessariamente indicano un malfunzionamento hardware, ma non mi hanno dato ulteriori informazioni

Modificato: da Bobber123
Link al commento
Condividi su altri siti