RuSaHS Inserito: 12 novembre Segnala Share Inserito: 12 novembre (modificato) Sto cambiando vecchio Urmet 1130/3d con Bticino Citofono Classe 100 A16E Vivavoce. NON riesco a capire cavi... Mi potete aiutare.. Modificato: 12 novembre da RuSaHS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre Lascia perdere, non sono assolutamente intercambiabili tra loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuSaHS Inserita: 12 novembre Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre Se mi fate favore di indicare cavi. Grazie mille per aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuSaHS Inserita: 12 novembre Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre Scritto che è compatibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre 2 minuti fa, RuSaHS ha scritto: Scritto che è compatibile. Dove è scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuSaHS Inserita: 12 novembre Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre Quando ho acquistato nuovo su Amazon, c'era la possibilità di verificare compatibilità inserendo modello. È era compatibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre Non è così, restituiscilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 12 novembre Segnala Share Inserita: 12 novembre Ciao come ti è stato scritto non e compatibile , funziona solo col sistema due fili scs Bticino c'è scritto nelle istruzioni. restituiscilo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati