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PLC Forum


verifica impianto con azoto


beppeg8

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Salve a tutti,

Vi ringrazio per le informazioni che ogni volta possiamo recuperare.

Volevo fare una domanda per provare un impianto trial con azoto sotto pressione è necessario provare ogni singola via (6 manometri) oppure si può mettere un manometro sulla via d'ingresso e quindi verificare così anche lo split?

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Alessio Menditto

Di solito si mette un manometro attaccato alla presa di carica per tutti gli split.

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Chiaro, se tutti i circuiti rimangono a 40 bar per diversi giorni possibile che possibile che la causa della perdita possa essere nel motore? Il tecnico sospetta una delle valvole a 3 vie dove avviene il caricamento, in quanto solo dopo l'accensione della macchina entra in azione. Tutti i manometri continuano a rimanere fermi

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Alessio Menditto

Ma usare ogni tanto un buon cercafughe elettronico tarato e certificato annualmente, invece di fare il cinema di tenere in pressione per tanto tempo ? Ovviamente non è riferito a te ma al tecnico, che una perdita di nemmeno 5 grammi all anno il cercafughe la trova sicuramente.

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