beppeg8 Inserito: 13 novembre Segnala Share Inserito: 13 novembre Salve a tutti, Vi ringrazio per le informazioni che ogni volta possiamo recuperare. Volevo fare una domanda per provare un impianto trial con azoto sotto pressione è necessario provare ogni singola via (6 manometri) oppure si può mettere un manometro sulla via d'ingresso e quindi verificare così anche lo split? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 13 novembre Segnala Share Inserita: 13 novembre Di solito si mette un manometro attaccato alla presa di carica per tutti gli split. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeg8 Inserita: 13 novembre Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre Chiaro, se tutti i circuiti rimangono a 40 bar per diversi giorni possibile che possibile che la causa della perdita possa essere nel motore? Il tecnico sospetta una delle valvole a 3 vie dove avviene il caricamento, in quanto solo dopo l'accensione della macchina entra in azione. Tutti i manometri continuano a rimanere fermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 13 novembre Segnala Share Inserita: 13 novembre Ma usare ogni tanto un buon cercafughe elettronico tarato e certificato annualmente, invece di fare il cinema di tenere in pressione per tanto tempo ? Ovviamente non è riferito a te ma al tecnico, che una perdita di nemmeno 5 grammi all anno il cercafughe la trova sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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