bpiter Inserito: 13 novembre 2024 Segnala Inserito: 13 novembre 2024 Salve a tutto il forum Non riesco ad aprire il tia administrator, mi da il seguente messaggio: impossibile raggiungere il sito connessione negata da localhost ERR_CONNECTION_REFUSED. La versione del tia administrator è V3 sp3. Grazie per le eventuali risposte.
Ctec Inserita: 15 novembre 2024 Segnala Inserita: 15 novembre 2024 Supponendo che tu usi Chrome: succede con i (maledetti) software fatti usando i browser come interfaccia. Prova a fare così: vai qui chrome://net-internals/#hsts e ti si apre la pagina di chrome delle security policies. In questa casella: immetti localhost e premi Delete. Riprova e normalmente riparte. Questo non valo solo per il Tia Administrator, ma per parecchi altri (maledetti) programmi su browser tipo il configuratore IOlink della IFM.
Roberto Gioachin Inserita: 15 novembre 2024 Segnala Inserita: 15 novembre 2024 Succede anche a me, e succede anche con edge, non ho cercato molto ma anche io non ho trovato una soluzione
acquaman Inserita: 13 febbraio Segnala Inserita: 13 febbraio Non è che avete messo l'account Microsoft sul pc? Per funzionare TIA Administrator l'account del PC DEVE essere locale.
Messaggi consigliati