joseff200 Inserito: 13 novembre Segnala Share Inserito: 13 novembre Salve, ho un Tv Samsun con due Barre led rotte, prima di comprare le barre nuove ho sostituito i led rotti per vedere se l'alimentazione funziona. Ho sostituito due led ma ho dovuto togliere un componente sula barra che era in corto, non so di cosa si tratta, la barra dopo sostituito i led funziona, ma quando collego il pannello la barra dove ho tolto quel componente che era in corto, il led si brucia. volevo sapere che tipi di componente è, ogni led ce na uno vicino. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 ore fa Segnala Share Inserita: 10 ore fa Diodo zener. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 9 ore fa Segnala Share Inserita: 9 ore fa cambia tutte le barre e risolvi e inutile cambiare singoli led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 minuti fa Segnala Share Inserita: 28 minuti fa inoltre precisare sempre il modello completo del TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati