Davide R Inserito: 13 novembre Segnala Share Inserito: 13 novembre Ciao a tutti, è il mio primo post quindi mi scuso in anticipo se sbagliassi qualcosa. Ho un frigorifero Whirlpool doppia porta da circa 15 anni. Nei giorni scorsi ha cominciato a fare un piccolo rumore tipo tac-tac. Poi si è spento completamente. Dopo varie prove ho capito che quando entra in funzione il no frost il frigorifero va in corto circuito. Scollegano la resistenza del no frost il frigorifero funziona regolarmente, ma ovviamente ora accumula ghiaccio. Immagino che possa trattarsi di un relè (anche visto il tac-tac iniziale) oppure di una scheda difettosa. Non saprei però dire quale sia questo relè o la scheda. Qualcuno ha un suggerimento? grazie Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 13 novembre Segnala Share Inserita: 13 novembre Se ha 15 anni un’occhiata alla scheda la darei. Come consiglio per il post, serve modello esatto (meglio foto etichetta interna) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati