brunogiu Inserito: 13 novembre Segnala Share Inserito: 13 novembre Buongiorno a tutti, sto avendo problemi con una bosch SMV58L50EU/34. ma il sistema è lo stesso su moltissime lavastoviglie bosch / siemens. Nel sostituire la pompa riscaldante (resistenza corrosa) si sono sfilati i tre fili grigi del conettore NTC che provengono dalla scheda di potenza. Ho rimontato il connettore che si inserisce nella pompa, ma non sono sicuro dell'ordine dei tre fili. I valori della resistenza della nuova pompa sono corretti e la pompa scalda come deve nel test. Ma nei lavaggi scalda poco e la macchina da errore E04 (e non aciuga per nulla). Come detto, i tre fili (grigi nel mio modello) che arrivano al conettore NTC provengono dalla scheda di potenza (nella parte basse da un conettore con 8 pin) e partono da tre pin tra loro adiacenti sulla scheda di potenza. Qualcuno può verificare per favore dove arriva sulkla scheda di potenza il pin centrale del connettore NTC, rispetto agli altri due fili? Rimane il filo centrale anche sulla scheda? Oppure,è quello più in basso ( o più in alto) dei tre fili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunogiu Inserita: 13 novembre Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre Scusatemi, sono stato impreciso: il connettore sulla scheda di potenza cui arrivano i 3 fili grigi dei due NTC sulla pompa-riscaldante è da 12 fili (non da 8 cxome avevo scritto). È quello mostrato in figura. I tre fili grigi prossimi ai tre fili gialli, sono quelli che arrivano alla pompa riscaldante. Ho bisogno di sapere quale di questi tr fili termina sul conettore centrale della pompa riscaldante (comune ai due NTC). i a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati