B57 Inserito: 14 novembre Segnala Share Inserito: 14 novembre Buongiorno a tutti voi e grazie per l'eventuale aiuto che gentilmente mi darete. Mi è stato installato circa 7/8 anni fa un sistema di allarme INIM centrale 1050 con ripetitori via radio e tastiere Alien all'inizio pure se con qualche intoppo andava bene poi nel tempo l'installatore é sparito visto le numerose chiamate e ho dovuto arrangiarmi. Problema:ormai da anni ed è peggiorato nel tempo, la centrale perde il contatto con una serie di sensori andando in allarme. I sensori sono sempre diversi e sopratutto in questi periodi di cambio stagione aumentano i disguidi. Da un paio di anni a questa parte anche in Nexus perde il contatto. Problemi con le batterie non ci sono e il Nexus ha segnale GSM intorno al 70% A parte 3 ripetitori guasti che ho cambiato e nessun guasto da segnalare sul display, l'unico modo per ripristinare la perdita di un sensore è mettere la centrale in programmazione tramite la tastiera, in questo modo ritorna tutto normale. Il problema che adesso questa riprogrammazione la faccio anche 2/3 volte a settimana. Chi può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie A tutti e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scortese Inserita: sabato alle 21:09 Segnala Share Inserita: sabato alle 21:09 Beh io consiglierei un aggiornamento FirmWare... E Poi valuterei eventuali altre opzioni. Ma è una cosa che si può fare solo avendo il file per l'aggiornamento scaricabile solo tramite ID Installatore valido e CODICE installatore dedicato della sua centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati