franco pa1 Inserito: 14 novembre 2024 Segnala Inserito: 14 novembre 2024 Salve a tutti ho installato ring intercom su un sistema 2 voice composto da 2 ingressi principali esterni e1 ingresso secondario interno,mettendo il modello del videocitofono 1070/1 mi ha fatto configurare solo l'ingresso principale esterno e funziona correttamente,mentre quello interno non funziona,non ho provato se funziona l'altro ingresso esterno. Chiedo se c'è un modo per fare funzionare tutte e tre le pulsantiera
ROBY 73 Inserita: 14 novembre 2024 Segnala Inserita: 14 novembre 2024 Ciao franco pa1, 20 minuti fa, franco pa1 ha scritto: ........Chiedo se c'è un modo per fare funzionare tutte e tre le pulsantiera No, il Ring gestisce una sola apertura
franco pa1 Inserita: 14 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2024 Ciao Roby grazie, quindi posso decidere io quale dei tre in fase di configurazione?
ROBY 73 Inserita: 14 novembre 2024 Segnala Inserita: 14 novembre 2024 3 minuti fa, franco pa1 ha scritto: quindi posso decidere io quale dei tre in fase di configurazione? Non credo, non conosco bene il sistema 2Voice e tanto meno il Ring (che non ho mai preso in mano), ma in teoria apre sempre la porta / cancello collegato sul posto esterno principale
Messaggi consigliati