satellix84 Inserito: 14 novembre Segnala Share Inserito: 14 novembre La caldaia parte. Dopo poco che scalda casa mi dà errore 11. Dando un colpetto sull'angolo sinistro sopra al tasto di accensione sulla scatola della scheda e si riavvia. Sempre così. Che problema può essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellix84 Inserita: 14 novembre Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre Vi allego la foto della scheda. Ho segnato col cerchietto il componente sul quale do il colpo e la caldaia riparte senza errore 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 novembre Segnala Share Inserita: 14 novembre Scusa ,ma non è così semplice fare una diagnosi su un problema che sparisce con una botta , Controlla se trovi il ventilatore fermo , se fosse il relè che alimenta il ventilatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 14 novembre Segnala Share Inserita: 14 novembre (modificato) specifica il modello esatto della tua caldaia,immergas Eolo Eco, Maior, Extra, Nike di 24 ci sono i modelli prima elencati e montano la tua stessa scheda Modificato: 14 novembre da BADPI59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellix84 Inserita: lunedì alle 09:16 Autore Segnala Share Inserita: lunedì alle 09:16 Intra star è il mio modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: lunedì alle 19:49 Segnala Share Inserita: lunedì alle 19:49 pulisci il venturi il tubicino posizionato sulla ventola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellix84 Inserita: martedì alle 19:43 Autore Segnala Share Inserita: martedì alle 19:43 Chiedo venia ma se do un colpetto sulla scatola della scheda la caldaia riparte. Qui non mi pare ci sia un collegamento col venturi? Se mi aiuti a capire perché dovrei pulirlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellix84 Inserita: martedì alle 20:01 Autore Segnala Share Inserita: martedì alle 20:01 (modificato) Il tubo indicato col dito è tappato infatti se soffio o aspiro non succede nulla. Ho appena aperto la camera di combustione e soffiato ovunque e anche i vari tubi e ha ripreso a funzionare solo per più tempo rispetto a prima..... Modificato: martedì alle 20:23 da satellix84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 18 ore fa Segnala Share Inserita: 18 ore fa devi pulire il tubo in metallo dove è innestato il tubo siliconico sulla ventola e controllare se i tubi sull'innesto sono spaccati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellix84 Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 10 ore fa Chiedo scusa dove leggi il modello della mia scheda. Nel retro c'è una targhetta è possibile sia 1021723 perché se cercò questo modello non le trovo in vendita. C'è solo il modello che gli somiglia e si chiama Scheda Accensione Modulazione DIMS02-IM03 Caldaia Immergas 1031865 Extra Intra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 8 ore fa Segnala Share Inserita: 8 ore fa (modificato) questo è scritto sulla tua scheda:- 1021723 è il vecchio codice,il nuovo è 1031865 Modificato: 8 ore fa da BADPI59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 8 ore fa Segnala Share Inserita: 8 ore fa ha pulito il venturi ? se si e ancora fa il difetto quanto si ferma la ventola è ancora in movimento ? se è la ventola che si ferma è da sostituire sulla scheda il reele che la comanda ,potrebbe anche essere dissaldato un terminale, la porti se non ha l'occorente da un riparatore e faccia controllare le saldature sui reele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati