elconeco Inserito: giovedì alle 22:10 Segnala Share Inserito: giovedì alle 22:10 Salve a tutti. Ho un problema. Il mio idraulico di fiducia ha installato la caldaia in questione. Praticamente non riusciamo a capire come mai non funzioni con il termostato. i termosifoni si accendono e spengono solo dalla pulsantiera della caldaia. Praticamente è come se non rilevasse proprio il.termostato. spero di essere stato chiaro (si capisce che non sono del mestiere)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: giovedì alle 22:16 Segnala Share Inserita: giovedì alle 22:16 E se non metti delle foto di cosa e come ha collegato questo termostato , come facciamo a sapere se ha fatto bene o no , o come risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elconeco Inserita: ieri dalle 03:28 Autore Segnala Share Inserita: ieri dalle 03:28 Ha attaccato i fili alla morsettiera come da manuale (spero). Poi praticamente faceva toccare i due file del.termoatato tra loro e ha detto: così dovrebbero partire. Però non succedeva nulla. Pensavo potesse essere un problema "comune" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 ore fa Segnala Share Inserita: 8 ore fa Non è come pensi , Devi farci vedere il termostato e i collegamenti. Sul termostato e in caldaia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endaddy Inserita: 6 ore fa Segnala Share Inserita: 6 ore fa Buonasera a tutti Mi sono accorto adesso che anche quando spengo, o addirittura stacco i fili del contatto secco della caldaia, continua a girare e scaldarmi i radiatori anche di notte. Il problema è che non sono in cas sempre, e non vorrei che mi continui à girare per 1 mese senza fermarsi. Il mio modello è la Condens Thermis 24kw. Ho 2 fili che mi escono dalla caldaia e l'elettricista mi ha detto che erano per il contatto secco. Non è che per caso c'e un ponte fatto direttamente nella caldaia? Se apro e tolgo l'eventuale ponte, non è che perdo la garanzia? Ad oggi, la caldaia gira "da sola" e mi riscalda la casa in base alla temperatura che ho imposto per la caldaia. Grazie per i vostri suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati