Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Termostato non accende termosifoni Hermann Saunier Duval Themis Condens 24 kW Low NOx

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Ho un problema. Il mio idraulico di fiducia ha installato la caldaia in questione. Praticamente non riusciamo a capire come mai non funzioni con il termostato. i termosifoni si accendono e spengono solo dalla pulsantiera  della caldaia. Praticamente è come se non rilevasse proprio il.termostato. spero di essere stato chiaro (si capisce che non sono del mestiere)...

Inserita:

E se non metti delle foto di cosa e come ha collegato questo termostato , come facciamo a sapere  se ha fatto bene o no , o come risolvere?

Inserita:

Ha attaccato i fili alla morsettiera come da manuale (spero). Poi praticamente faceva toccare i due file del.termoatato tra loro e ha detto: così dovrebbero partire. Però non succedeva nulla. Pensavo potesse essere un problema "comune"

Inserita:

Non è come pensi , 

Devi farci vedere il termostato e i collegamenti. Sul termostato e in caldaia. 

Inserita:

Mi aggiungo solo ora. Continuo ad avere il problema. Vi ho allegato la foto con i contatti

Screenshot_2024-11-18-20-17-53-182_com.whatsapp.jpg

Inserita:

Io non vedo collegamenti fatti in caldaia. 

Inserita:
Il 15/11/2024 alle 23:29 , Stefano Dalmo ha scritto:

Non è come pensi , 

Devi farci vedere il termostato e i collegamenti. Sul termostato e in caldaia.