Fede157 Inserito: 15 novembre Segnala Share Inserito: 15 novembre Buongiorno a tutti, posseggo una pendrive Lenovo 3.0 da 2 TB comprata pochi giorni fa e ieri con AOMEI Partition Assistant Pro ho creato delle partizioni. Stamattina ho inserito la suddetta penna, ha fatto il classico suono ma poi nessuna traccia di essa. In gestione disco mi dice"nessun supporto" , idem con il comando " list disk " in AOMEI Partition Assistant Pro nemmeno l'ombra, in dispositivi e stampanti invece mi appare l'icona "dispositivo di archiviazione di massa" e in proprità mi dice "il dispositivo funziona correttamente".Cosa può essere successo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 15 novembre Segnala Share Inserita: 15 novembre (modificato) Quanto l'hai pagata? Se meno di 150euro (ma penso che effettivamente in commercio ancora non esista nel formato chiavetta) è chiaramente fake. Comunque windows non sOpporta il partizionamento multiplo su chiavette usb, al massimo te le fa vedere una. Modificato: 15 novembre da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede157 Inserita: 15 novembre Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre L'ho pagata 44.99 euro e ne ho comprate 2, l'altra funziona regolarmente da un mese circa. e sono stati caricati dati per circa 400 gb senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 15 novembre Segnala Share Inserita: 15 novembre (modificato) I dati saranno anche stati caricati ma hai poi provato a rileggerli? Hai pagato troppo poco, è sicuramente fake. C'è da capire da quanto è in realtà, francamente sarebbe molto strano se fosse da 512GB, di solito usano 64-128GB. Usa questo programma per testare la chiavetta vuota (perchè cancella tutto) https://github.com/c0xc/CapacityTester/releases/tag/v0.7 e scarichi l'exe Prova con la funzione raw disk test perchè se no ci può mettere giorni! Eventualmente ripartiziona a una singola partizione la chiavetta prima di testarla. https://github.com/c0xc/CapacityTester Se hai comprato da amazon sparagliele indietro e fatti dare i soldi, che 'sti parassiti devono perdere soldi. Altrimenti dovrai ripartizionare (una sola partizione) alla dimensione reale che avrai trovato. Modificato: 15 novembre da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede157 Inserita: 15 novembre Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre La prima l'ho regalata e i dati sono leggibili, almeno da quello che disse l'effettivo utilizzatore. Questa invece mi ha dato buca e non posso fare nessun test almeno finchè non faccio la sosituzione. Però almeno vorrei sapere il motivo per cui non funziona più a prescindere da quanti giga reali ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 15 novembre Segnala Share Inserita: 15 novembre (modificato) Perchè fa schifo. Prova a ripartizionare a una singola partizione la chiavetta. Modificato: 15 novembre da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati