JeremyG Inserito: 15 novembre Segnala Share Inserito: 15 novembre Ho quattro unità (multiproprietà) tutte con lo schermo del display che funziona normalmente dopo l'inserimento delle nuove batterie. (foto 1) ma solo una piastra posteriore (foto 2) sembra comunicare con la sua caldaia. Ci sono dei test che posso eseguire per cercare di identificare la fonte del problema. Sto usando Google Traduttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 15 novembre Segnala Share Inserita: 15 novembre (modificato) Set in MANUAL mode using the hand button and slide up the yellow cursor on the right. Wait minutes in the case the thermostat control a valve instead of directly the heating appliance. By the way in the first photo the 11hour slider was set to 8°C and the time was 11:25 Modificato: 15 novembre da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 15 novembre Segnala Share Inserita: 15 novembre 33 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Set in MANUAL ... the time was 11:25 E se non fosse inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 15 novembre Segnala Share Inserita: 15 novembre (modificato) Usa Google Traduttore Modificato: 15 novembre da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeremyG Inserita: 15 novembre Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre Ciao Dumah, ho seguito le tue istruzioni come suggerito e ho impostato il manuale delle impostazioni e il cursore giallo a destra al massimo. Ora, dopo più di mezz'ora, i radiatori sono ancora freddi, ho controllato la caldaia (sostituita quest'anno) e non c'è attività. Se collego i due cavi insieme come nella figura 2, questo attiverà una richiesta alla caldaia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 15 novembre Segnala Share Inserita: 15 novembre 5 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: Usa Google Traduttore che traduce da più di 100 lingue ! Magari il nostro amico è samoano... 1 ora fa, JeremyG ha scritto: Se collego i due cavi insieme Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati