Vai al contenuto
PLC Forum

termostato senso home vaillant

tenz

Messaggi consigliati

Buona sera ho un problema con la comunicazione tra il termostato senso home vaillant ed una caldaia vaillant  ecotec pro . Il mio problema è il seguente: nelle fascie di temporizzazione ho impostato una temperatura di 20 gradi di massima ed una di confort di 18 gradi, ma durante questa fase dopo l'accensione la caldaia , o meglio il bruciatore rimane in in on per una ventina di minuti e poi si spegne e raggiunge una temperatura di 18,5 gradi, ma se io ho impostato una temperatura di 20 perchè il bruciatore si spegne senza aver raggiunto la temperatura di impostazione? Ho chiamato l'assistenza e mi hanno risposto che sono oberati di lavoro e devo attendere , io intanto sono al freddo nonostante tutti gli anni loro vengono a fare tutti i controlli e le varie manutenzioni. Premetto che un po di queste cose ne capisco e ne mastico avendo avuto un precedente come manutentore industriale, ma questa situazione proprio non riesco a  capirla , la caldaia ed il suo termostato allegato ha una vita di 3 anni grazie a chi vorrà darmi una risposta. Vi allego una foto di quello che si legge sul termostato, grazie di nuovo.

IMG_20241114_165100837.jpg

IMG_20241114_165050925.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti