benitosilva Inserito: sabato alle 14:11 Segnala Share Inserito: sabato alle 14:11 Buongiorno, avrei bisogno di un piccolo aiuto, allora sostituiendo un pulsante di una elettroserratura, mi sono trovato che non funziona più la elettroserratura e poi anche il campanello del citofono, ripeto che ho solo sostituito un pulsante che si trova dentro dell'appartamento, la eletroserratura ha un alimentatore con due relè pero siccome io ho solo sostituito un pulsante non so cosa sia successo, se qualcuno mi da un consiglio sarò grato, grazie. BENITO SILVA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: sabato alle 14:35 Segnala Share Inserita: sabato alle 14:35 Almeno sapere di che alimentatore dovremmo parlare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benitosilva Inserita: sabato alle 15:01 Autore Segnala Share Inserita: sabato alle 15:01 Alimentatore seko. questo è l'alimentatore, che ha 2 relè in parallelo, uno col pulsante e l'altro forze col campanello, ovviamente il proprietario mi dice che quello funziona da sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benitosilva Inserita: sabato alle 15:19 Autore Segnala Share Inserita: sabato alle 15:19 39 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Almeno sapere di che alimentatore dovremmo parlare... devo dire che in quella casa, non ci abita ancora nessuno perche l'hanno appena comprato e loro sempre tirano giù il contatore ogni volta che entrano ed escono, quello può centrare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: sabato alle 21:37 Segnala Share Inserita: sabato alle 21:37 (modificato) Ciao benitosilva, 7 ore fa, benitosilva ha scritto: allora sostituiendo un pulsante di una elettroserratura, mi sono trovato che non funziona più la elettroserratura e poi anche il campanello del citofono, ripeto che ho solo sostituito un pulsante......... Ma il pulsante ha solo due fili, uno per ogni morsetto, oppure in uno dei due ce ne sono due di fili? Sei sicuro che il pulsante sia Normalmente Aperto? Modificato: sabato alle 21:38 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benitosilva Inserita: domenica alle 00:30 Autore Segnala Share Inserita: domenica alle 00:30 2 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao benitosilva, Ma il pulsante ha solo due fili, uno per ogni morsetto, oppure in uno dei due ce ne sono due di fili? Sei sicuro che il pulsante sia Normalmente Aperto? si si, un semplice pulsante con due fili, ma mi viene un nuovo dubbio, può essere che al togliere tensione ogni volta che si entra o esce di casa, si può creare qualche problema all’alimentatore? visto che viene alimentato dall’interno dell’appartamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: domenica alle 15:29 Segnala Share Inserita: domenica alle 15:29 14 ore fa, benitosilva ha scritto: può essere che al togliere tensione ogni volta che si entra o esce di casa, si può creare qualche problema all’alimentatore? No, in teoria no, non dovrebbe cambiare nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati