p.calabresi Inserito: 16 novembre Segnala Share Inserito: 16 novembre Salve a tutti ho una lavatrice samsung modello ww12k8402ow che su tutti i programmi quando all'inizio prende l'acqua, dalla prima elettrovalvola lo fa regolarmente ,poi pero quando passa subito dopo a prendere sempre l'acqua dalla seconda elettrovalvola lo fa a scatti e poco dopo si ferma senza dare nessun errore . Naturalmente ho provato l'elettrovalvola in questione e funziona regolarmente come il pressostato e il tubicino con cui e collegato oltre ad aver staccato la spina per poi ricollegarla .confesso non ho ancora controllato ne la resistenza ne eventuali spazzole motore inoltre anche se metto la centrifuga il risultato e il medesimo per il semplice motivo che prima di fare la centrifuga fa anche un risciaquo e quindi...Volevo sapere cosa potrebbe essere e se vi è mai capitato un guasto del genere o se anche in questo caso il problema è da imputare alla scheda (saldature elettrolitici....) che nelle lavatrici samsumg è il guasto e forse l'unico che regna sovrano. Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 novembre Segnala Share Inserita: 16 novembre Se lo fa solo al primo carico dove dovrebbe prelevare la polvere può essere normale, visto che ora anche LG e Candy, per esempio, lo fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.calabresi Inserita: 17 novembre Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre Scarica prende l'acqua e basta poi si ferma senza mai girare !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 novembre Segnala Share Inserita: 17 novembre Intanto controlla se ha le spazzole o è ad inverter. Se è a spazzole qualche possibilità ce l'hai , se è ad inverter , - scheda andata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati