scerrone Inserito: 16 novembre 2024 Segnala Inserito: 16 novembre 2024 (modificato) Buongiorno Il vitone in foto che dovrebbe essere il rubinetto di chiusura generale dell'impianto non si riesce a muovere Ho provato con le tenaglie rovinando anche la zigrinatura ma è bloccato Sapete aiutarmi a capire come muoverla. Al limite lo cambio però vorrei capire grazie Modificato: 17 novembre 2024 da Livio Orsini
piergius Inserita: 17 novembre 2024 Segnala Inserita: 17 novembre 2024 Se non viente mosso mai per tenerlo "in allenamento", probabilmente negli anni si è formato del calcare che blocca la parte mobile . - Buona Domenica !
scerrone Inserita: 17 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2024 Suggerimenti per sbloccarlo?
Stefano Dalmo Inserita: 17 novembre 2024 Segnala Inserita: 17 novembre 2024 Hai usato l’attrezzo meno indicato . per non rovinare il mille righe devi rimettere la leva o il volantino e fare leva su questo con delle pinze a pappagallo , in senso orario , visto che è aperta . Ma sempre con la dovuta accortezza , senza esagerare . altrimenti sempre con chiave a pappagallo , svitare tutto il blocco sulla parte esagonale posteriore .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora