DareDevil02 Inserito: domenica alle 03:42 Segnala Share Inserito: domenica alle 03:42 Salve a tutti ragazzi, mi scuso prima nel caso in cui la sezione non è corretta ma è la prima volta che scrivo in un forum del genere. Vi spiego il mio problema, a casa ho un Philips FW C380, lo so che è roba vecchia, ma per me ha un valore affettivo. Comunque, questo stereo aveva bruciato un finale, ma comunque funzionava correttamente con un solo canale. Un giorno però stanco di sentire una sola cassa ho deciso di smontare lo stereo e capire quale fosse la dicitura del finale da cambiare così potevo ordinarlo e cambiarlo. Così feci e una volta arrivato a casa, saldato e montato il tutto, vado per mettere la presa, sento lo swotch partire ma lo stereo rimane bloccato in ecopower. Lo smontai nuovamente per vedere se ho sbagliato qualcosa ma nulla da fare, una volta rimontato e dato corrente non si è più accesa nemmeno la spia dell'eco Power e da quel momento in poi questo stereo non è più riuscito ad accendersi.. adesso, io sono un gran neofita ma comunque se mi si viene spiegato cosa testare col multimetro io posso farlo facendo attenzione a non rimanere appiccicato.. che gia dissaldato il nuovo finale ma non cambia nulla.. che può essere successo? Lo stereo proprio non riceve corrente. Vi lascio alcune foto, quello in azzurro è lo switch di sto eco power, non c'è un modo per bypassarlo? Scusate il poema ma sto uscendo pazzo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: domenica alle 09:57 Segnala Share Inserita: domenica alle 09:57 (modificato) questo è il Service Manual per effettuare misure sull'alimentazione Modificato: domenica alle 09:57 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DareDevil02 Inserita: domenica alle 17:06 Autore Segnala Share Inserita: domenica alle 17:06 Grazie, stasera misuro e vi faccio sapere. Ma secondo lei è un guasto lato alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DareDevil02 Inserita: lunedì alle 01:45 Autore Segnala Share Inserita: lunedì alle 01:45 È da due ore che controllo ma non ci capisco nulla.. non c'è un modo per bypassare il relè? Non ci sto capendo nulla, scusatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: lunedì alle 14:19 Segnala Share Inserita: lunedì alle 14:19 (modificato) se non hai esperienza nel settore, l'unica soluzione per non peggiorare le cose è affidarsi ad un tecnico di fiducia Modificato: lunedì alle 14:20 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati