NelloP Inserito: domenica alle 09:44 Segnala Share Inserito: domenica alle 09:44 Salve, Mi hanno installato un climatizzatore ed ho notato che le tubazioni in canalina non sono fissate né al muro né tra di loro, purtroppo che una volta in funzione dopo un tot di ore vibrino ad intervalli regolari. Mi chiedo se andavano fissate un qualche modo e non lasciate libere e se ciò pregiudichi la sicurezza del condizionatore. La lunghezza dei tratti della canalina sono 4,5 metri +curva 90° + altro tratto di circa 2 metri a scendere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: domenica alle 13:35 Segnala Share Inserita: domenica alle 13:35 (modificato) 4 ore fa, NelloP ha scritto: Mi chiedo se andavano fissate un qualche modo lo si fa solo per comodità quando va a chiude i coperchi Modificato: domenica alle 13:49 da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: domenica alle 14:37 Segnala Share Inserita: domenica alle 14:37 Nello questa domanda fa parte della discussione che già stiamo dibattendo del rumore, dove ci hai detto che secondo il tecnico il problema è la vibrazione dei tubi. Siccome se cominciamo a discutere in questa l’altra rimane aperta come un baccalà, questa la chiudiamo e continuiamo nell’ altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati