sestofra Inserito: 17 novembre Segnala Share Inserito: 17 novembre Buongiorno, chiedo un supporto, ho un impianto elvox con un alimentatore 936, commutatore 839, 3 citofoni interni e 2 postazioni esterne con serratura, ho 2 domande 1)vorrei sostituire una postazione interna con un doorbell video smart, ma con le compatibilità non sono sicuro che possano andare bene 2) volendo sostituire tutto l'impianto con ino di nuova generazione anche video volendo? Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 18 novembre Segnala Share Inserita: 18 novembre I marchi buoni sono tutti più o meno equivalenti: bticino, elvox, urmet, comelit, came, ecc... forse le prime tre migliori per disponibilità e supporto, ma hai già due componenti della Elvox, ti conviene restare su quel marchio e comprare solo i pezzi mancanti On 11/17/2024 at 11:07 AM, sestofra said: 1)vorrei sostituire una postazione interna con un doorbell video smart Mah io credo che sia un sistema a se stante, non compatibile con nessun sistema citofonico. E' semplicemente una telecamera che su chiamata avvia una comunicazione con un hub domotico tipo alexa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati