irudoid Inserito: 17 novembre Segnala Share Inserito: 17 novembre Salve, volevo porvi un quesito; Ho un problema con la regolazione temperatura a.c.s., la caldaia non modula, producendo sempre acqua a 80°. Ho staccato momentaneamente un connettore del modulatore valvola gas (faston) e la fiamma si abbassa. Può essere un problema della valvola gas o cos'altro, grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 novembre Segnala Share Inserita: 17 novembre Prova a sostituire il sensore sanitario . altrimenti . scheda non funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 17 novembre Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre Perfetto, domani provvedo, era nelle mie intenzioni ma non ero sicuro che potesse essere lui. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 18 novembre Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre Il 17/11/2024 alle 13:22 , Stefano Dalmo ha scritto: Prova a sostituire il sensore sanitario . altrimenti . scheda non funzionante. Perfetto sostituzione avvenuta con successo e problema risolto, grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre Segnala Share Inserita: 18 novembre Grazie per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 20 novembre Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre A te Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati