Samuela Inserito: domenica alle 16:50 Segnala Share Inserito: domenica alle 16:50 Buonasera, ho un termocamino che è impostato a 60 gradi, a 60 si accende il display, parte l’elettrovalvola e le pompe cominciano a girare, senza errore. Se non ricordo male arrivava fino a 65 poi cominciava a scendere. L’ho riacceso dopo l’estate e invece ha continuato a salire fino a 75, le pompe giravano ma lui non scendeva. È correttamente impostato su inverno. Non ci sono messaggi di errore. Ho quindi spento la fiamma per paura che bollisse. Ho spurgato le pompe pensando a una bolla d’aria ma sembrano essere a posto. Cosa potrebbe essere? Anticipo che sono solo un utente, non competente di idraulica, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 17:02 Segnala Share Inserita: domenica alle 17:02 Di che termocamino stai parlando . sai quanti termocamini ci sono in giro . e cosa brucia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati