Mixxer979 Inserito: 18 novembre Segnala Share Inserito: 18 novembre Salve a tutti, ho una lavasciuga Hotpoint del 2019 AQD970F697EU. Nelle ultime settimane mi sono accorto che nei lavaggi a 40 e 60° mi appare l'errore F08 bloccandomi il ciclo di lavaggio. Direi che l'errore è apparso sempre a più di metà del lavaggio, con la vaschetta dell'ammorbidente non del tutto vuota, la temperatura all'interno dell'oblò abbastanza alta (tanto da fare pensare che fosse partita l'asciugatrice) e i panni non completamente centrifugati. Se poi utilizzo subito dopo lavaggi a temperatura di 30° o più basse invece và tutto liscio. C'è qualcuno che mi può consigliare cosa controllare autonomamente prima di rivolgermi all'assistenza e farmi spennare come un pollo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 18 novembre Segnala Share Inserita: 18 novembre (modificato) 12 ore fa, Mixxer979 ha scritto: cosa controllare autonomamente prima di rivolgermi all'assistenza e farmi spennare come un pollo? Le cose da controllare per quell’errore sono diverse, peró quelli che ti spennano solitamente sanno eseguire la ricerca guasto e poi dovrebbero risolvere il problema. Se non vuoi chiamare l’assistenza, contatta un riparatore generico (se ti ispira fiducia) dalle recensioni se risulta quotato per non essere caro e capace! Modificato: 18 novembre da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati