Vai al contenuto
PLC Forum

stampante xerox 6515 errore 092-318 toner giallo

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, ho a stampante xerox 6515 che da errore 092-318 legata al toner giallo. ho provato a sostituire toner ma non ho rsolto nulla da sempre lo stesso errore. potete aiutarmi grazie

Inserita:

Ciao vtec, indubbiamente il problema deriva dalla cartuccia (toner) gialla.

Stai utilizzando una cartuccia toner originale o rigenerata? Se é originale, spegni e riaccendi la stampante dal cavo di alimentazione, rimuovi la cartuccia di toner corrispondente, agitare delicatamente la cartuccia, quindi reinstalla la cartuccia.
Se il problema persiste ti tocca rimuovere e reinstallare l'unità di imaging (chiamata anche fotounitá) o addirittura sostituirla.

Aggiornami.

Inserita:

ciao leJoe, ho sempre usato cartucce compatibili senza che mi ha dato mai problemi, comunque adesso provero' quello che mi hai detto, ti faro sapere grazie.

Inserita:

Evidentemente questa che hai messo di recente ha qualcosa sul chip che non le piace. Se hai un amico che ha la stessa stampante e cartuccia originale puoi provare a vedere se si risolve. Magari metti l'originale e si annulla l'errore, poi rimetti la compatibile e funziona... 

La mia HP Laserjet a volte fa così, infatti mi sono conservato i toner originali anche se sono prossimi alla fine, e faccio questo giochetto per "illuderla".

• 2 weeks later...
Inserita:

grazie lejoe, chiedero' al cliente di acquistare una cartuccia originale , ma sicuramente la mettera' da parte ed acquistera' una stampante nuova.perche' mi sa che non ha intzione di investire su questa spesa.