mimmo2005 Inserito: 18 novembre 2024 Segnala Inserito: 18 novembre 2024 Buongiorno a tutti del forum , avrei bisogno di alcune informazioni di come impostare i parametri per l'ACS, Premetto che ho un cadaia vescovi idro da 30KW è da un po di tempo che sto pensando ad utilizzare questa caldaia a pellet ed l'impianto FV da 3KW per produrre ACS al posto del Gas, mi potete dire qual'è l'impianto da realizzare ?al post Adesso ho una centrale con scambiatori di calore con produzione di acs con la caldaia a pellet ma l'acqua esce tiepida forse sbaglio nel impostare la centralina di comando vi invio in allegato alcune foto, Grazie
mimmo2005 Inserita: 21 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2024 Buongiorno nessuno mi sa dire se i collegamenti sono fatti bene perchè l acqua calda sanitatria non esce? Grazie Buongiorno ma qualcuno del forum ha lo schema di questo impianto?
mimmo2005 Inserita: 21 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2024 ecco come sono fatte le connessioni il primo Andata CS e collegato all acqua calda mentre il secondo è il Ritorno CS ed è collegato all acquedotto poi il terzo arriva dall' acquedotto .Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 21 novembre 2024 Segnala Inserita: 21 novembre 2024 Scusa , ma io vedo tutte le chiavi di arresto del sanitario chiuse . Sbaglio?
mimmo2005 Inserita: 25 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2024 buongioro si sono chiuse ma comunque anche aperte non funzionano l acqua calda rimane sui piccoli tubi. Grazie
mimmo2005 Inserita: 25 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2024 comunque non sono un tecnico ma second me devono essere invertite la partenza della acqua calda con il ritorno freddo non essendo fatto lìinpianto con il ritorno lo ha collegato in sieme all acquedotto.
mimmo2005 Inserita: 26 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2024 buonasera non riesco atrovare nessun tecnico per darmi quache spiegazione adesso arriva un po di acqua tiepida ma ho notato che all apertura della acqua calda la stufa a pellet dovrebbe aumentae il calore ? Grazie
Messaggi consigliati