mimmo2005 Inserito: lunedì alle 11:24 Segnala Share Inserito: lunedì alle 11:24 Buongiorno a tutti del forum , avrei bisogno di alcune informazioni di come impostare i parametri per l'ACS, Premetto che ho un cadaia vescovi idro da 30KW è da un po di tempo che sto pensando ad utilizzare questa caldaia a pellet ed l'impianto FV da 3KW per produrre ACS al posto del Gas, mi potete dire qual'è l'impianto da realizzare ?al post Adesso ho una centrale con scambiatori di calore con produzione di acs con la caldaia a pellet ma l'acqua esce tiepida forse sbaglio nel impostare la centralina di comando vi invio in allegato alcune foto, Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo2005 Inserita: giovedì alle 09:35 Autore Segnala Share Inserita: giovedì alle 09:35 Buongiorno nessuno mi sa dire se i collegamenti sono fatti bene perchè l acqua calda sanitatria non esce? Grazie Buongiorno ma qualcuno del forum ha lo schema di questo impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo2005 Inserita: giovedì alle 09:40 Autore Segnala Share Inserita: giovedì alle 09:40 ecco come sono fatte le connessioni il primo Andata CS e collegato all acqua calda mentre il secondo è il Ritorno CS ed è collegato all acquedotto poi il terzo arriva dall' acquedotto .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: giovedì alle 12:40 Segnala Share Inserita: giovedì alle 12:40 Scusa , ma io vedo tutte le chiavi di arresto del sanitario chiuse . Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati