nmarziano Inserito: 18 novembre 2024 Segnala Inserito: 18 novembre 2024 Saluti a tutti Ho un ferro da stiro Ariete (RIFERIMENTO TITOLO) che non fa più il vapore e perde acqua da sotto. Vorrei cambiare l'elettrovalvola ma non riesco a smontarlo perchè ha delle viti particolari e vorrei comprare l'attrezzo per svitarle. Vi chiedo la cortesia se potete indicarmi che tipo di viti sono e che attrezzo devo comprare? Grazie Nicola
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2024 Segnala Inserita: 18 novembre 2024 Scusa ma già sai da dove perde ? Hai appena detto che non fa vapore , cioè che non riscalda . Le viti che testa hanno ?
nmarziano Inserita: 19 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2024 (modificato) il vapore prima lo faceva però scendeva acqua da sotto. Due viti hanno una testa strana forse sono state utilizzate per farlo aprire solo dell'assistenza le altre due dono a stella. Penso che non vale la pena portarlo in assistenza perchè costa 60 euro. Ti ringrazio molto per la risposta. Nicola Modificato: 19 novembre 2024 da nmarziano
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2024 Segnala Inserita: 19 novembre 2024 Scusa , ma non mi dai modo di poterti aiutare , Non so che vite hanno messo , di sicurezza. Ce ne sono minimo di tre tipi. Se posti una foto o le sviti vediamo se si può recuperare.
nmarziano Inserita: 19 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2024 Ti ringrazio per la tua pazienza. Non posso mandarti una fotografia delle viti perchè sono dento un foro circa 4 mm di diametro e profondo circa 8 cm. Con la pila ho visto che una ha delle aletta e un'altra sembra stellata. Grazie e Cordiali Saluti Nicola
Messaggi consigliati