trittico6969 Inserito: lunedì alle 14:16 Segnala Share Inserito: lunedì alle 14:16 Salve, ho un tempo ventilatore , di cui allego foto, che in precedenza si staccava la resistenza appena si riscaldava quindi ho ponticellato la protezione che stacca in caso di rottura termostato. Adesso dopo qualche anno ha un altro difetto cioè che rallenta la ventola la resistenza non diminuisce quindi si riscalda troppo e tende a fondere la griglia posta davanti alla resistenza. Perché la ventola rallenta e poi riprende la velocità come se ci fosse un comando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: lunedì alle 14:19 Segnala Share Inserita: lunedì alle 14:19 Costano 10euro 'sti affari ma tu preferisci correre il rischio di mandare l'intera casa a fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: lunedì alle 14:38 Segnala Share Inserita: lunedì alle 14:38 Sarà la bronzina sull'albero del motore che non fa più il suo lavoro. Come ti è già stato suggerito è tempo di un termoventilatore nuovo P.S.: bypassare i sistemi di sicurezza di un'apparecchiatura perché intervengono non è mai una buona idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: lunedì alle 15:04 Segnala Share Inserita: lunedì alle 15:04 44 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Costano 10euro 'sti affari 10 euro... forse quelli economici di "marca" circa 5/6 volte tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: lunedì alle 15:55 Segnala Share Inserita: lunedì alle 15:55 1 ora fa, trittico6969 ha scritto: in precedenza si staccava la resistenza appena si riscaldava di solito è polvere, è abbastanza criminale segare le protezioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: lunedì alle 18:44 Segnala Share Inserita: lunedì alle 18:44 4 ore fa, trittico6969 ha scritto: ho ponticellato la protezione Io rabbbbbbbbrividisco ogni volta leggo queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati