broger Inserito: 18 novembre Segnala Share Inserito: 18 novembre Buongiorno. Stesso congelatore, stesso problema! Ho acquistata il congelatore su Amazon in data 07/03/2023 e in data 15/05/2024, ha iniziato a fare il rumore tipico di una ventola cha tocca da qualche parte, e mi sono accorto che no congelava più le cose che stavano nell'ultimo cassetto in basso. Contattato il servizio assistenza pubblicizzato sul grosso adesivo colorato 800.........., l'operatore mi voleva propinare un contratto di assistenza a vita (ed ereditabile ai figli!) che adiritura aumentava di costo ogni anno e non aveva nessuna data di termine! Comunque, superato questo, l'operatore mi ha detto che il problema si poteva risolvere sbrinando il congelatore, spegnendolo e lasciando aperto lo sportello per ventiquattro ore. Chiaramente, ho detto che mi sembrava strana questa cosa, trattandosi di un congelatore no frost! Ad ogni modo, ho fatto così ed il problema si è rosolto. In data 15/11/2024, il problema si ripete, un rumore forte, che si sentiva nella stanza accanto a dove sta il congelatore! Questa volta, contatto il servizio assistenza nazionale allo 02....... e, l'operatrice, dopo avere visto la mia precedente segnalazione, mi dice la stessa cosa dell'altra volta, cioè, che il congelatore si doveva sbrinare! Non solo, mi ha detto che il problema è a loro noto e che deve essere sbrinato almeno ogni sei mesi! Alloora io ho detto "ma quasta cosa non sta scritta da nessuna parte nei vari libretto che fornite", mi ha risposto che avrebbe fatto presente la cosa a che di dovere. Che delusione! Il pensiero di dover traslocare tutio il contenuto del congelatore ogni sei mesi mi spaventa non poco, non è semplice collocare tutto in un altro congelarore chissà dove! Comunque, pertanto ho dichiarato la mia totale insoddisfazione, ed ho chesto la risoluzione del contratto di vendita con la restituzione del'importo pagato, ma lei mi ha risposto che devo rivolgermi al venditore (Amazon) per questo. Vedremo come andrà a finire. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre Segnala Share Inserita: 18 novembre La discussione è stata divisa , non ci si accoda. Chiedi la riparazione o la sostituzione del frigo , se irriparabile. Lo scongelamento col fermo del frigo ogni tot , non esiste da nessuna parte , lo si fa per un problema occasionale , ma non di routine. Visto che è in garanzia , o lo riparano , o lo sostituiscono . Ma la sostituzione la deve richiedere il CAT autorizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
broger Inserita: 22 novembre Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati