giggenio Inserito: 19 ore fa Segnala Share Inserito: 19 ore fa Salve a tutti, ho questa TV Sharp mia in riparazione, che fa questo difetto: non si accende, rimane la spia blu che si accende ad intermittenza, no audio; no video; NON si accende neanche per un istante la retroilluminazione. Sono presenti tutte le tensioni di alimentazione ( tranne la retroilluminazione sulle barre led). Come prima cosa ho controllato le barre LED rimuovendo il pannello, di 4 barre, due avevano dei led che non si accendevano. Ho sostituito tutte e 4 le barre LED con nuove, niente da fare non è cambiato nulla. Ho letto altre discussioni nel Froum su questa TV con difetto simile, ho fatto tutte le prove che venivano suggerito: Ho provato ad entrare in service mode per resettare i troppi errori sulle lampade; ho provato ad aggiornare il firmware con pennetta USB scaricando il file e inserito correttamente sulla pennetta ma l'aggiornamento non partiva; infine ho sostituito la NAND MT29F1G08ABADA Programmata acquistata su ebay e non è cambiato nulla, non mi resta che chiedere aiuto e o lumi a riguardo. Grazie per quanti si adopereranno alla risoluzione del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati