excelsior9000 Inserito: 13 ore fa Segnala Share Inserito: 13 ore fa (modificato) Salve a tutti, devo spostare il pano cottura della mia cucina, ma mi sono accorto che anche passando sotto lo zoccolo la distanza che il tubo del gas dovrebbe percorre è approssimativamente 2,5 metri. la mia domanda è, con il tubo in acciaio si puo fare (ho visto che in commercio ci sono dei tubi di 3 metri)? Saluti Modificato: 13 ore fa da excelsior9000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 ore fa Segnala Share Inserita: 13 ore fa Certo che si può fare . Basta usare il tubo idoneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
excelsior9000 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 13 ore fa (modificato) ho fatto una veloce ricerca su internet e mi è sembrato di capire: 1. tubo in gomma flessibile (quello che scade) = max 1,5 metri 2. tubo in acciaio = max 2 metri quindi quale tubo usare? gomma, acciaio? su leroy melin vendono quello dell'immagine che ho caricato, puo andare bene, nel senso è a norma? si parla anche di una norma EN 15266... Modificato: 12 ore fa da excelsior9000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 ore fa Segnala Share Inserita: 12 ore fa (modificato) Modificato: 12 ore fa da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 ore fa Segnala Share Inserita: 12 ore fa (modificato) Sui maggiori siti di vendita on line , ce ne sono una infinità di tubi da 3 m in acciaio , come questo in foto , che non sono di acciaio estensibile , ma sono ricoperti di maglia in acciaio inox . Modificato: 12 ore fa da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati