Aldus76 Inserito: martedì alle 09:01 Segnala Share Inserito: martedì alle 09:01 Buongiorno, ho una Baxi Luna 240 fi e ho un problema con il riscaldamento che spiego qui di seguito: L'acqua sanitaria funziona senza problemi. Se accedo i termosifoni invece la fiamma parte per pochi istanti (2 secondi circa) e poi si spegne. E' come se andasse in protezione. Poi tenta di fare altre due accensioni (la fiamma parte ma si spegne subito) e poi inizia a lampeggiare il led che indica la mancanza GAS. Se resetto tutto ricomincia da zero. Nel caso invece dell'acqua sanitaria la fiamma parte senza problemi e scalda a dovere. Attendo gentilmente suggerimenti! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: martedì alle 12:10 Segnala Share Inserita: martedì alle 12:10 Se non è il sensore riscaldamento è la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldus76 Inserita: martedì alle 14:20 Autore Segnala Share Inserita: martedì alle 14:20 Grazie per la risposta. Come posso verificare il funzionamento del sensore Riscaldamento? Grazie Raffaele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati